Da quando i suoi padroni Zita Butler e Marc Wisselo hanno acquistato un peluche al negozio di mobili svedese, Barley non l’ha mollato un secondo: sono inseparabili.
Un mini-me
Barley, meraviglioso Golden Retriever residente ad Amsterdam con i suoi padroni, si è affezionato tantissimo ad un piccolo peluche IKEA che gli somiglia molto. Il piccolo Fluffy lo accompagna in ogni cosa: quando dorme, quando gioca, quando guarda la tv sul divano.
I proprietari di Barley hanno deciso così di fare una scorta di peluche IKEA per sostituire Fluffy in caso di usura, scelta che si è rivelata molto saggia, visto che il cucciolone non va nemmeno in vacanza senza il suo mini-me.
Fluffy e Barley nella gioia e nel dolore
Il fondamentale ruolo di Fluffy nella vita di Barley è emerso quando il cane è stato castrato e ha dovuto indossare il collare elisabettiano, cosa che proverbialmente provoca grande disagio ai nostri amici a 4 zampe.
I suoi padroni per rincuorarlo hanno montato un paralume sul peluche, in modo da renderlo quanto più simile possibile al cane.
Vedendo l’amico nella sua stessa condizione Barley ha trovato un po’ di conforto, ma non è tutto: ha iniziato a prendersi cura del piccolo amico “malato” per una intera settimana. Hai letto qualcosa di più tenero oggi?