Lori Farris trovò questa gattina sulla soglia di casa. Questo simpatico animaletto la seguì fino all’auto, e lei non riuscì a rimanere impassibile - date anche le condizioni del micio - quindi la prese con sé e la portò dal veterinario.
La povera Willow era ricoperta di pulci, con un’infezione agli occhi e il naso sanguinante. Lori si accorse che anche il suo aspetto era piuttosto insolito.
Troppo brutta per il rifugio
Il veterinario le disse che il gatto non aveva grossi problemi di salute, ma che non sarebbe stata accettata al rifugio, perché con il suo aspetto avrebbe difficilmente trovato una casa. Willow, infatti, a detta del medico, poteva soffrire di «una sorta di Sindrome di Down felina».
Nessuno la vuole? La prendo io!
Nonostante il suo aspetto, Lori era già innamorata di questo gatto speciale. In realtà i gatti non possono contrarre la Sindrome di Down, tuttavia, come nel caso di Willow, possono avere delle anomalie genetiche o delle deformità che la ricordano.
Willow, nonostante ciò, si è ambientata immediatamente nella sua nuova famiglia insieme a Lori e al suo dolce Boxer, Ella.
Star di Instagram
La piccola Willow si è riscattata in pochi mesi: dal rifiuto al rifugio, oggi grazie alla sua unicità Willow conta ben 256.000 followers sul suo profilo Instagram, dove si presenta così:
E non sono bugie! Dalle foto, Willow sembra amare moltissimo i suoi “outfit”, in particolar modo, i cappellini di fiori. Lori ha dichiarato:
Leggi anche: Trova un gatto randagio: grazie al veterinario scopre la verità (Video)