Pubblicità

Cane nero di incrocio Terranova e pastore tedesco

Porta a casa il cane dal toelettatore: 4 mesi dopo, fa una pessima presa di coscienza

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Di ritorno dal toelettatore, Emma non era più la stessa. Mentre la sua famiglia cercava le ragioni del cambiamento, la verità l'ha lasciata sbalordita.

Una donna si è rivolta ai social media per condividere cosa è successo al suo amato cane Emma.

Una strana storia accaduta alcuni anni fa ma che fa ancora discutere.

C'è qualcosa di strano in Emma

Emma è un incrocio di Pastore Tedesco e Terranova. I suoi proprietari l'hanno portata dai toelettatori per un taglio del pelo pre-estate e poi sono andati a prenderla, come al solito. O almeno così pensavano.

Sin da subito, era molto chiaro alla famiglia che qualcosa non andava con Emma. Non era la solita cagnolina felice, e se rispondeva al suo nome quando veniva chiamata, non rispondeva ai gesti e comandi che la sua famiglia aveva sempre impiegato con lei.

I suoi proprietari inizialmente lo attribuivano allo stress della toelettatura e poi perché il papà umano di Emma era andato via 5 mesi per lavoro e lei stava forse vivendo l'ansia da separazione.

Ma ci è voluta una conversazione casuale dal dentista per scoprire finalmente la verità.

I proprietari rimangono sbalorditi

Uno dei proprietari di Emma lavorava nello stesso dentista in cui si trovava il toelettatore e, durante una visita, ha detto a quest'ultimo che Emma non era più in forma da quando era stata al salone.

Il giorno dopo la famiglia ha ricevuto una telefonata dal toelettatore. Non erano gli unici proprietari a dire che i loro cani non erano più gli stessi da quando erano venuti quel giorno per essere toelettati. L'altro cane era un gemello identico di Emma chiamato Bear ma con un temperamento molto diverso.

È emerso che per 4 mesi entrambe le famiglie si erano prese cura di un cane che non era il loro! Il toelettatore aveva tolto i collari ai cani per pulirli rimettendo però i collari sbagliati.

I quattrozampe sono poi stati finalmente riuniti ai loro legittimi proprietari. Nel frattempo, il toelettatore molto imbarazzato ha inviato cesti regalo a entrambe le famiglie per scusarsi per il disguido.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?