Pubblicità

uomo con il cane al tramonto

Abbraccia il suo Golden in riva al mare, la scena commuove il web (Video)

Di Flavia Chianese Zootecnica

Pubblicato il

Un uomo e il suo cane si abbracciano su una panchina e guardano il tramonto: la scena dolcissima non passa inosservata. 

Se alzassimo più spesso la testa dal cellulare noteremmo che intorno a noi accadono ancora episodi di ordinaria bellezza, come quello mostrato in questa clip, già diventata virale.

Visti dall’esterno quest’uomo e il suo cane sono senz’altro la cosa più tenera a cui assisterete oggi!

La complicità unica

«È la cosa più dolce che abbia mai visto in tutta la mia vita» così esordisce la donna, autrice del video ormai diventato virale su TikTok.

Ha le lacrime al volto dalla commozione per la semplicità e la purezza della scena che ha di fronte: un uomo e il suo Golden Retriever sono seduti su una panchina, lungo le coste di una città portoghese.

Guardano il tramonto, in sottofondo qualcuno suona una romantica musica dal vivo. L’uomo abbraccia il suo fedele amico, che risponde scodinzolando di gioia. In questo gesto traspare tutta la complicità e l’affetto che può esserci tra un cane e il suo padrone.

@itserikaeileen Literally can’t stop crying my eyes out #wholesomemoment #portugal #traveltiktok ♬ original sound - Erika | Confidence & Pleasure

Il video virale

Il video è così semplice ma al contempo emozionante: è questa la chiave che ha fatto vibrare i cuori del popolo del web, arrivando a totalizzare più di 6 milioni di visualizzazioni. Tra questi, un ragazzo che ha riconosciuto l’uomo protagonista del video: era il suo ex insegnante di musica.

Lo studente si è messo subito in contatto con lui per inviargli il video dolcissimo di cui è stato inconsapevole protagonista. Il maestro non poteva esserne più felice: custodirà per sempre questo preziosissimo ricordo con il suo adorato cane! 

Potrebbe interessarti anche: Golden Retriever fa da segnalatore di parcheggio al padrone

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?