Pubblicità

Due gatti senza occhi

Due gatti ciechi si consolano l'un l'altro sino al fatidico giorno

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Due gattini ciechi si incontrano al rifugio e diventano migliori amici. Quella che sembra già una favola si rivela ancora più bella...

I gatti sono tra gli animali domestici più amati in tutto il mondo, ma allo stesso tempo tanti micetti si trovano ancora nei rifugi per animali, aspettando di essere adottati.

La storia di due gatti, Rowan e Bubbly, sta attualmente sciogliendo i cuori di tutto il mondo.

Due gatti senza occhi in cerca di casa

I due gattini hanno una triste storia comune: a causa di gravi infezioni, è stato necessario rimuovergli entrambi gli occhi; un cambiamento importante per i due quattro zampe che, in seguito all'intervento, si sono dovuti abituare alle loro nuove condizioni di vita.

Ma la svolta arriva quando si incontrano per la prima volta al rifugio per animali Anderson Humane in Illinois (USA), diventando l'uno il supporto dell'altro. Juliann Carlson, un volontario del rifugio, ha dichiarato alla stampa locale:

«Hanno bisogno l'uno dell'altro per confortarsi a vicenda. Bubbly si innervosisce quando Rowan non è con lei!».

Certo, la disabilità dei due gattini avrebbe potuto rendere difficile l'adozione, ma i volontari del rifugio hanno fatto tutto il possibile per trovare una casa per i due bei pelosoni. Adesso sono diventati due star su Facebook e sono molti gli utenti che commentano disposti ad accettare animali ipovedenti.

Fortunatamente per Bubbly e Rowan, il post di facebook li ha aiutati a trovare una casa. E INSIEME! Non avrebbero potuto sognare niente di meglio!

Leggi anche: Le peggiori scuse di abbandono sentite nei rifugi

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?