È sempre più frequente trovare proprietari di cani che vogliono farsi un tatuaggio per ricordare per sempre il loro animale.
Come l'utente di Reddit moondoo8, che si è fatta tatuare il suo Golden Retriever sulla gamba. Però, nulla è andato come aveva previsto. Tanto che poi, addirittura, se ne è pentita amaramente.
Assomiglia davvero a un cane?
La donna ha voluto farsi tatuare la sagoma del suo cane di spalle e un cuore all'altezza della testa dell'animale per simboleggiare il suo amore per lui.
Tuttavia, la persona che ha eseguito il tatuaggio non è stata all'altezza delle aspettative. Infatti non appena l'ha visto, moondoo8 si è resa conto che il disegno non aveva nulla a che fare con la sua idea iniziale.
Scioccata, la donna ha pubblicato una foto del suo tatuaggio su Reddit e ha posto la domanda fatidica:
Ma Il mio cane sembra un pene?
Questione di punti di vista
A quanto pare, è quello che ha pensato il suo fidanzato quando ha visto il disegno. Secondo lui, di primo acchito, il Golden Retriever tatuato sembrerebbe un pene!
Però gli utenti di Reddit non sono del tutto d'accordo con la dichiarazione del ragazzo. Molti credono che il tatuaggio ricordi l'organo sessuale maschile, ma altri vedono effettivamente nel disegno un cane di spalle.
È vero, tutto dipende da come lo si guarda.