News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Fila Brasileiro di 80 chili viene rimproverato: la sua reazione (Video)

Padrone e cane Fila Brasileiro

Un uomo rimprovera il cane, che reagisce in modo tenero.

© Youtube @ Xango Freire

Un cane di 80 chili è stato rimproverato dal suo padrone per aver iniziato una "rissa" con il suo compagno di giochi, un pittbul di 45 chili. Il modo in cui si fa perdonare è dolcissimo.

Di Nina Segatori, 11 nov 2019

Un litigio fra cani diventa un momento esilarante e tenerissimo, quando il padrone decide di sgridare quello che ha iniziato la "rissa", un Fila Brasileiro di 80 chili.

Il momento del rimprovero è stato ripreso in un video divertente che ha fatto il giro del mondo.

80 chili di pelo

Xango è un adorabile cane di razza Fila Brasileiro. Un esemplare di taglia grande che dopo 11 mesi aveva già raggiunto gli 80 chili di peso.

Con i cani di questa stazza è necessario prestare particolare attenzione quando si scontrano con altri animali, anche se si tratta di un gioco. In questo caso, Xango aveva litigato con la sorella a 4 zampe, Olivia, una Pitbull di 45 chili.

Un rimprovero dolcissimo

Vedendo i due cani litigare, il padrone, con spirito di giustizia, ha deciso di rimproverare colui che aveva iniziato la "rissa", ovvero Xango. Piuttosto, però, che trattarlo con aggressività e rabbia, il ragazzo ha usato dolcezza e fermezza, spiegando al cane che Olivia era sua sorella e che tutti insieme formavano una famiglia.

La reazione del cane è stata dolcissima: dapprima si è mostrato mortificato e poi ha iniziato a dare la zampa al padrone in segno di scuse. Tutto è finito con una stretta di "mano" e un pugno d'intesa, come due veri "bad boys"!