Pubblicità

volo aereo lufthansa e cane

L'uomo ha temuto il peggio per il suo cagnolino.

© troycpope / X

Nessuna notizia del suo cane in stiva in aereo: il proprietario vive in ansia per ore

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

Un volo Lufthansa è stato colpito da una turbolenza così grave da ferire 7 passeggeri. Inoltre, un uomo ha impiegato ore per sapere se il suo cane stesse bene.

Quella che vi raccontiamo oggi è una disavventura che ha colpito il volo Lufthansa 469 diretto da Austin (Texas) a Francoforte (Germania).

Dopo essersi imbattuto in una forte turbolenza durata 90 minuti che ha ferito 7 persone, l'aereo ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Dulles, a Washington.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Nessuna notizia del cane in stiva

Sulla stiva dell'aereo c'era anche un cane. Il suo proprietario, Garrett Stuteville, ha vissuto ore in ansia non avendo ricevuto notizie né dalla compagnia aerea né dall'aeroporto per sapere come stesse il suo cagnolino.

Non perderti questi video:

Garrett Stuteville, che vive a Singapore, ha detto a Insider:

«Tutto quello che sappiamo è che è ancora rinchiuso nella gabbia da più di 10 ore. E non si sa quando il volo dovrebbe ripartire. Ci è stato detto che non poteva essere lasciato uscire dalla gabbia a causa delle regole della TSA. Vogliamo solo sapere che sta bene da qualcuno che è lì». 

L'uomo ha aggiunto che lui e sua moglie hanno assunto una società negli Stati Uniti affinché gestisse il processo di trasporto per portare il loro cane dagli Stati Uniti a Singapore. L'agente che hanno assunto ha potuto mettersi in contatto con gli operatori Lufthansa in Germania ma nessun rappresentante di Washington è stato contattato.

7 injured on flight from Texas to Germany. The plane is at @Dulles_Airport after an emergency landing. 7 were taken to hospitals. https://t.co/MEHdJLeh0m

Il cane sta bene

Lufthansa in seguito ha detto a Insider che il cane era illeso e non ha riportato ferite. Circa 22 ore dopo l'atterraggio del volo a Dulles, Garrett ha confermato che il suo animale domestico era illeso.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?