Pubblicità

gatto grigio dal dentista

Video. Va dal dentista e vede un gatto volare: no, non sono allucinazioni!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Tutto può succedere dal dentista... Lo sa bene una nostra collega di Wamiz.com che ha visto davanti ai suoi occhi una scena incredibile!

Una nostra collega di Wamiz.com, Clarisse, ricorderà a lungo il suo ultimo appuntamento dal dentista.

Mentre aspetta il suo turno nella sala d'attesa di uno studio nel cuore di Parigi, viene attratta dal miagolio di un gatto soriano.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una vicenda insolita

Pensando che il gatto possa essersi perso, decide di prendere il telefono per fargli un video e condividere il suo bel musetto sui social network. Si avvicina alla finestra per chiamarlo quando all'improvviso scopre che il gatto si sta dirigendo verso una cesta.

Il felino che sembrava smarrito sapeva davvero dove stava mettendo le zampe. Come puoi vedere nel filmato immortalato dalla nostra collega, il gatto stava semplicemente chiamando il suo... schiavo!

Una gatta abitudinaria

Parlandone con il dentista, Clarisse scopre che il giochetto del gatto è incessante:

«Va su e giù così tutto il giorno», racconta il dottore.

Dopo la condivisione di questo incontro sui nostri social network, il proprietario del gatto ha contattato la redazione ed è così che abbiamo scoperto che questo micio è in realtà una femmina di nome "Gindoule".

«Dal momento che siamo al primo piano, da cucciola si metteva regolarmente sulla ringhiera fino al giorno in cui finì per saltare sul prato che era appena sotto. Ovviamente, avevamo bisogno di farla risalire e a poco a poco si è abituata a questo metodo e anche noi. Ha capito tutto molto in fretta», spiega Clem, il suo proprietario.

Chi ha detto che i gatti non sono i padroni del mondo?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?