News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La foto alla gattina adottata fa impazzire il web!

un-gattino-che-viene-fotografato

Questa gattina adora essere fotografata!

© Instagram @biochem_kitten

Non c'è niente di meglio che passare il tempo a sfogliare i social media per guardare foto e video carini di adorabili animali. Ma una foto in particolare ha fatto sorridere tutti: una scena divertente con protagonista una gattina adottata sta imperversando su Internet!

Di Ilenia Colombo, 24 nov 2019

Lauren Boutz è la mamma adottiva di tre gattine di nome Blossom, Buttercup e Bubbles, di poche settimane di vita, che chiama le sue "Powerpurr Girls".

Lauren si occupa infatti di accogliere temporaneamente alcuni animali a casa sua - in modo che possano abituarsi all'ambiente familiare ed essere quindi pronti per l'adozione - per il City of Albuquerque Animal Welfare Department.

 

My latest foster kittens: The Powerpuff Girls

Posted by Lauren Boutz on Wednesday, October 9, 2019

La piccola protagonista della scena

La donna decide di scattare una foto del trio. Blossom si posiziona sul posto migliore del divano per uscire in primo piano, come una vera piccola professionista in posa di fronte la fotocamera!

Mentre Lauren è intenta a scattare la foto, Blossom sfoggia il suo sorriso più adorabile e birichino che scioglierà il cuore di chiunque.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lauren Boutz (@biochem_kitten) on

Lauren immortala subito l'attimo e lo pubblica sui social.


Ecco un altro meraviglioso scatto di questa micia birbantella!


I post su Instagram e Facebook di quei momenti adorabili sono diventati virali in pochissimo tempo. Grazie Lauren per aver condiviso questo meraviglioso momento!