Pubblicità

due cani simili innamorati

Che amori!

© b3thany_ / Instagram

Cane va a passeggio e si innamora di un bastardino senzatetto che le assomiglia

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una coppia che vive negli Stati Uniti non dimenticherà mai quel giorno in cui, durante una passeggiata, ha fatto un incontro inaspettato!

Tyson e Bethany vivono felicemente a Boston, Stati Uniti, con due gatti e un cane di nome Rogue.

Non avevano intenzione di adottare un altro animale domestico, ma il destino aveva un piano diverso per loro.

Amore a prima vista!

Un giorno, la coppia va a fare una passeggiata con la cagnolina Rogue. Lì vicino, il parco e il rifugio locale stavano organizzando una passeggiata con i cani in cerca di casa. Nessuno si aspettava che Rogue trovasse la sua anima gemella durante questo evento.

Non perderti questi video:

Tra gli animali disponibili per l'adozione, la cagnetta ha notato un cane molto simile a lei. Decise di avvicinarsi all'animale e salutarlo. È stato amore a prima vista!

Rogue capì subito che non avrebbe mai voluto separarsi dal suo nuovo amico. Il cane corse da Tyson e Bethany, facendo sapere alla coppia che la loro famiglia aveva bisogno di espandersi!

Nuovo membro della famiglia 

Tyson e Bethany non esitarono a lungo. Compilarono i documenti per l'adozione e presto tornarono a casa con non uno, ma due cani! Hanno chiamato ironicamente il loro nuovo animale domestico Beast (Bestia), perché in realtà il quadrupede è estremamente mansueto.

È interessante notare che la coppia aveva intenzione di trasferirsi presto alle Hawaii. Se non fossero andati a fare una passeggiata quel giorno con Rogue, gli animali non si sarebbero mai incontrati. Deve essere stato il destino. Rogue ha trovato la sua anima gemella e Beast non solo ha guadagnato un'amica, ma anche una nuova casa!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?