Il rapporto tra cani e bambini è spesso molto discusso. Molti infatti credono che i nostri compagni a quattro zampe possano rappresentare un pericolo per i più piccoli.
Naturalmente non è del tutto vero. Certo, non bisogna lasciare che bambini e cani trascorrano del tempo da soli, bisogna sempre e comunque essere presenti per vegliare che tutto trascorra per il meglio.
Il video del "rapimento" di Dakota
Questo lo sanno bene i genitori della piccola Dakota che stava giocando tranquillamente nel suo box quando i due cani di famiglia l’hanno fatta improvvisamente sparire.
Cosa è successo a Dakota? La bimba stava giocando nel suo box mentre la mamma rassettava casa. All’improvviso la piccola sparisce. Dove sarà mai finita?
Con passo felpato e attirandola a sé con un orsacchiotto, la clip mostra il videomontaggio in cui i due cani di casa la rapiscono per portarla a giocare con loro. All fine è infatti possibile vedere Dakota che prende il té con Layla e Luna!
Il video del "rapimento" è diventato virale!
Layla il Boxer
Questo video fa parte di una esilarante serie di altri contenuti virali condivisi quasi quotidianamente da Samantha, la mamma umana della piccola Dakota, nonché padrona di Layla, un dolcissimo Boxer e Luna, una cagnolina Australian Sheperd.
Samantha è ormai una content creator di successo che ha lanciato le sue pagine social da qualche anno. Il suo scopo è intrattenere, ma anche informare i suoi follower mentre seguono le divertenti avventure di Layla e Luna.
Dopo la sua nascita, a questo formidabile due si è aggiunta anche la piccola Dakota. Ormai star assoluta dei social di mamma Samantha.