Pubblicità

due gatti nella pentola

Sempre i soliti|

© TikTok @fountainofcats

Voleva cucinare un piatto di pasta ma trova due gatti nella pentola (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il ragazzo voleva prepararsi la cena, ma i suoi tre gatti quella sera avevano altri piani con la pentola sui fornelli...

La clip mostra una scena che farebbe balzare dalla sedia tutti gli amanti degli animali o, perlomeno, chi avrebbe un minimo di sensibilità.

Si vedono due gatti dentro una pentola. Ma è davvero ciò che sembra?

 

Due gatti nella pentola

Nel video pubblicato su TikTok dall'account fountainsofcats si vede Tristen, il ragazzo che sta filmando, guardare verso la telecamera e dire, senza mezzi termini: «Non riesco a fare un c***, perché questi *** gatti adorano fare cose così».

Quando avvicina la telecamera alla pentola sul fornello possiamo vedere due gatti rannicchiati all'interno, a fare un pisolino, mentre un terzo felino guarda la curiosa scena. Il pacco di pasta è sul pavimento.

Sembra proprio che i 3 birbantelli non vogliono che il loro proprietario mangi gli spaghetti per cena!

Una clip virale

Mentre il giovane sembra infastidito dai suoi animali domestici, gli spettatori hanno adorato il video, la cui didascalia recita: «Giuro che questi maledetti gatti non combinano sempre nulla di buono!». Lo dimostrano i quasi 500.000 pollici in sù.

Ai giornali locali Tristen, di Portland (Oregon), ha detto che è abituato a questo genere di comportamenti "dispettosi" dei suoi gatti, che amano arrampicarsi sulle cose ed entrare in posti dove non dovrebbero stare.

«Il giorno in cui è successo, stavo lavorando da casa e stavo preparando la cena - ha spiegato il ragazzo -. Dovevo finire un lavoro e quando sono tornato ho visto che tutti i gatti avevano deciso di iniziare la cena senza di me».

Ah, i gatti, sempre i soliti! 😅​😜​

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?