Pubblicità

cane nero in un box di un rifugio

È nella lista dei cani da sopprimere: Reece è «talmente terrorizzato che non si muove più» (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

La storia di Reece è davvero straziante. Purtroppo, non è l'unico: ci sono tanti cani nella sua stessa situazione nel mondo.

Reece è un adorabile cucciolo di soli 7 mesi che è finito nel rifugio della contea di Riverside, in California (USA), il 30 settembre 2023.

Da allora, impaurito e angosciato, rimaneva immobile per la maggior parte del tempo.

Terrorizzato

«Reece ha smesso di vivere dopo essere stato abbandonato 50 giorni fa. È così spaventato che non si muove nemmeno per andare in giardino. Terrorizzato, solo, confuso... La nostra supplica è che ci sia qualcuno pronto a salvarlo», ha scritto lo staff del rifugio sui social media nel tentativo di dare al cagnolino un'altra possibilità.

Reece era nella lista dei cani che dovevano subire l'iniezione fatale.

Nonostante gli sforzi dei volontari che stavano facendo tutto il possibile per salvarlo, purtroppo nessuno aveva manifestato interesse per lui.

Voglia di vivere

La sua unica possibilità di sopravvivenza era trovare finalmente una famiglia che lo portasse a casa dandogli una seconda possibilità.

Solo qualche giorno fa il rifugio ha comunicato che il cagnolino è stato adottato!

Un grande sollievo per tutti quelli che hanno seguito la sua storia dall'inizio. Ora potrà vivere felice con dei padroni che lo amano.

Non dimentichiamo però che la situazione in cui si è trovato Reece è all'ordine del giorno in tutto il mondo: tanti cani come lui, considerati non adottabili, finiscono per essere soppressi.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?