Pubblicità

stanza

Studente affitta una stanza: appena entra, due occhi lo fissano

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Peter si è appena trasferito. Esce un attimo dalla stanza per comprare da mangiare e al suo rientro la stanza non era per come l'aveva lasciata...

Peter aveva appena affittato una stanza per i suoi studi. Era andato via per soli 5 minuti per andare a comprare qualcosa da mangiare; quando è tornato, tutte le cose erano al loro posto, ma nel cestino dei rifiuti c'era qualcosa che non aveva visto prima.

Un gatto lo stava fissando sfacciatamente, come se gli stesse chiedendo «E tu qui cosa vuoi adesso?». Anche se quella domanda, in realtà, avrebbe dovuto fargliela Peter!

Spiegazione dell'enigma

Dopo un attimo di indagine, tutto è diventato chiaro. Il gatto si chiamava Zuko e apparteneva alla proprietaria dell'appartamento in cui Peter aveva affittato una stanza. Nonostante le porte fossero chiuse a chiave, il gatto si era intrufolato dalla finestra socchiusa.

Quando la stanza non aveva un inquilino, a Zuko piaceva trascorrervi i pomeriggi: nessuno gli disturbava il sonnellino lì dentro! Sicuramente, non appena ha visto gli effetti personali di Peter deve esserci rimasto male che nessuno avesse ascoltato il suo parere sull'affitto della sua stanza preferita!

Un nuovo coinquilino

Peter ama i gatti, quindi ha deciso di condividere il suo spazio con Zuko, anche se doveva fare attenzione a non chiuderlo accidentalmente in stanza quando usciva per lavoro. Peccato solo che Zuko, ovviamente, non contribuisce all'affitto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?