Pubblicità

cane Chihuahua e pappagallo che canta jingle bells

La serenata piacerà al cane?

© Roar Wildlife News / Facebook

Video: pappagallo canta "Jingle Bells", l'espressione del cane è impagabile!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un pappagallo canta Jingle Bells a un Chihuahua, creando una scena comica durante le festività natalizie. La reazione del cane dice tutto!

In una tranquilla giornata natalizia, un video comico ha fatto il giro del web, regalando sorrisi e risate a palate.

Protagonisti di questo momento esilarante sono un pappagallo dal piumaggio bianco e grigio e un cane dallo sguardo un po' svogliato.

Pappagallo cantante...

Tutto è iniziato quando il proprietario del pappagallo, desideroso di diffondere un po' di gioia natalizia, ha diffuso in casa la classica melodia di Jingle Bells. Il pappagallo, un esperto imitatore, ha iniziato a cantare con entusiasmo la nota canzoncina natalizia, attirando l'attenzione di tutti.

Non perderti questi video:

Il cane di famiglia, di razza Chihuahua, si è trovato casualmente nel raggio d'azione del volatile e ha sollevato il capo per dare un'occhiata a ciò che stava accadendo.

Tuttavia, la sua espressione non ha subito alcun cambiamento significativo. Sembrava più interessato a contemplare il vuoto piuttosto che ad apprezzare la serenata natalizia che il pappagallo stava offrendo!

...e cane indifferente!

Il pappagallo, non scoraggiato dall'apparente indifferenza del suo pubblico canino, ha continuato a esibirsi con zelo, sfoggiando una performance vocale eccezionale. I suoi trilli melodici e il ritmo vivace di Jingle Bells sembravano riempire l'aria di festa, ma il cane manteneva uno sguardo fisso, quasi come se stesse ponderando questioni filosofiche più profonde.

La sua famiglia umana, d'altra parte, non poteva fare a meno di scoppiare in risate. La situazione paradossale di un pappagallo che si sforzava al massimo per intrattenere un cane totalmente indifferente era un quadro comico a cui nessuno si aspettava di assistere.

Questa scena del tutto insolita ha suscitato gioia e divertimento tra coloro che hanno assistito a questo spettacolo casuale di festa. In fondo, sembra che anche i nostri amici a quattro zampe abbiano i loro gusti musicali ben definiti, e, almeno in quel momento, Jingle Bells non faceva parte della loro playlist preferita!

Il video fa il giro del web

Il filmato, pubblicato un giorno fa, è stato già visualizzato 610.000 volte ricevendo quasi 28.000 reazioni di gente divertita e sorpresa.

Tramite un gioco di parole con la nota canzone natalizia, la didascalia recita - come se a parlare fosse il cane - «Go and jingle your bells somewhere else, enough is enough», che in italiano si traduce con:

Vai a far tintinnare i tuoi campanelli da qualche altra parte, quando è troppo è troppo!

Questa è sicuramente una delle scene più comiche a cui abbiamo assistito durante il periodo di Natale e con essa ne approfittiamo per augurarvi buone feste di fine anno!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?