Pubblicità

gatto Siamese sorpreso

Ciò ha reso famoso il gatto su Internet da un giorno all'altro!

© Nils Jacobi / Shutterstock

In inverno succede qualcosa di strano ai testicoli del gatto Siamese!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Ti fa davvero stropicciare gli occhi! Non c’è da stupirsi che il “video di prova” sia già stato visto 2 milioni di volte su Facebook.

Il gatto Biscuit non passa inosservato: è una delle poche creature il cui fondoschiena è più famoso del muso... Almeno in inverno.

Perché allora i suoi testicoli sviluppano una vita propria, per così dire. E se questo video non esistesse non ci crederesti.

Quando i testicoli sono più scuri del viso

Non appena le giornate si accorciano, i “gioielli di famiglia” cambiano. Anche se normalmente hanno la stessa tonalità brunastra della pelliccia di Biscuit, ora sono nere come la pece!

Non perderti questi video:

Uno scherzo della natura che ha preso d'assalto il web. Visto da dietro, in inverno il gatto non castrato sembra quasi che abbia due "bulbi di aglio nero" appesi tra le zampe. Oppure un cuore nero capovolto. L'immaginazione non conosce limiti!

Un video virale

9GAG, l'account su cui è stato condiviso il video il 19 dicembre 2023, commenta addirittura laconicamente: «Quando i tuoi attributi sono più scure della tua faccia».

In effetti, il punto è che il viso piuttosto scuro del gatto Siamese è un vero punto luminoso rispetto alle sue due "appendici" in fondo alla schiena!

Gli utenti di Facebook si stanno sicuramente divertendo con questa curiosa specialità: 2 milioni di visualizzazioni e 55.000 like parlano da soli.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?