Pubblicità

gatto annusa il sedere di un altro gatto

Video: Gatto annusa il sedere di un altro gatto. La sua reazione fa piangere dalle risate!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

È proprio la postura normalmente elegante dei gatti a rendere particolarmente esilarante la perdita di tale eleganza. Guardare per credere!

Quando le cose si fanno difficili, TikTok ha alcuni video esilaranti per aiutarti.

Questo che vi stiamo per mostrare è stato un successo particolare sul social, e non solo.

Un gatto troppo curioso!

Nel video esilarante pubblicato su TikTok, un grazioso gattino diventa un po' troppo curioso riguardo al suo compagno felino e scopre che alcuni segreti è davvero meglio lasciarli nascosti!

Perché sembra che il micio abbia osato avvicinarsi all'altro gatto di casa per annusare il suo soffice didietro. Fin qui tutto normale, dopo tutto questo comportamento, secondo gli esperti, è perfettamente naturale tra i gatti.

Un odore indimenticabile

Ma ciò che sicuramente non è normale è la reazione esilarante del gatto. Come puoi vedere nel video, il gatto non è rimasto molto impressionato dall'odore del fondoschiena del suo amico. In effetti, la sua reazione è stata così estrema che la sua faccia ha fatto ridere migliaia di persone dentro e fuori TikTok.

Il caso di questo curioso micio sta guadagnando molta attenzione sui social network e il video è diventato virale in pochi giorni.

Speriamo che il gatto in questione si sia ripreso dallo shock e abbia imparato a mantenere le distanze la prossima volta!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?