Pubblicità

gatto con padroncina

Il gatto accompagna la sua padroncina.

© Daily Mail / Facebook

Quello che fa questo gatto per questa piccola donna è uno spunto di riflessione per l'8 marzo

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Questo gatto non lascia un secondo da sola la sua padroncina fino a quando non va a scuola. Un video che ci fa riflettere molto sulla condizione femminile.

8 marzo, festa delle donne. Anzi, Giornata Internazionale della Donna, perché da festeggiare non c'è ancora molto, quando si pensa a quanto ancora le donne debbano subire nel mondo intero.

Eppure, ognuna di noi, ha il suo piccolo angelo custode a quattro zampe, come la bimba protagonista di questo video insieme a un gatto bianco e nero.

Protettore fedele

Craig, un ex gatto randagio, mostra ogni mattina tanto affetto e lealtà accompagnando una piccola amica alla fermata del suo scuolabus.

Non perderti questi video:

Con una pazienza quasi umana, Craig aspetta, rassicurando così la piccolina. Ma la bimba non è l'unica a trarre beneficio da questa amicizia: anche il gattone, con una vita di strada alle spalle, rivive una vita d'amore e d'affetto grazie alla piccola due zampe. Così Craig ha trovato un'amica che lo ha salvato dal passato e la bimba ha trovato qualcuno per proteggerla dai pericoli della strada, che purtroppo possono essere infiniti.

Donne e bambini più sicuri

In un mondo dove le minacce possono sembrare senza fine, la presenza di un amico a quattro zampe non solo offre consolazione e affetto, ma agisce anche come un anello di protezione, rendendo le strade un po' meno pericolose.

Questa storia dimostra che l'amore e la lealtà di un animale possono fungere da rifugio e fonte di sicurezza, contribuendo a rendere il cammino delle donne e dei bambini un po' più sicuro e protetto.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?