Pubblicità

gatto paralitico

Questo gattino disabile ha fatto commuovere il web.

© ViralHog / YouTube

Video. Installano una telecamera in casa, ciò che fa il loro gatto è meraviglioso!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Ecco come si comporta questo gatto paralitico da quando ha scoperto di essere ripreso da una telecamera di sicurezza installata dalla sua famiglia!

Una famiglia ha deciso di adottare un gattino molto speciale. Il cucciolo necessita di attenzioni particolari e per questo i proprietari hanno pensato di installare una telecamera di sicurezza per controllarlo in loro assenza.

Un giorno però, il micio si è accorto di essere spiato!

Una telecamera per un gatto speciale 

Una famiglia di Taiwan ha adottato un gatto affetto da una forma parziale di paralisi. Per sorvegliarlo in loro assenza, hanno deciso di installare una telecamera di sorveglianza. Il micio ha bisogno di attenzioni particolari e per stare tranquilli mentre si trovano fuori casa, questa idea è sembrata loro la più opportuna. 

Non perderti questi video:

Così, ogni volta che i proprietari sono assenti, possono controllare Gentlemencat, questo il nome del loro piccolo. Ma, con gran sorpresa di tutti, questi strani "riflettori" hanno scatenato la reazione del felino.

Micio sotto i riflettori! 

Resosi conto di essere "spiato", la reazione di Gentlemencat non si è fatta attendere. Lungi dall'essere arrabbiato con i suoi umani, il gattino ha voluto ringraziarli per il gesto regalando loro tutto l'amore di cui è capace.

Come si vede nel video, l'animale guarda la telecamera più volte al giorno quando è solo come se sapesse che qualcuno si trova dall'altra parte e volesse rassicurarlo.

Ma il momento più tenero, è certamente quando il felino si avvicina lentamente alla porta di casa perché cosciente del fatto che i suoi padroni stanno rincasando. Cosa c'è di più bello di sapere che c'è qualcuno a casa che aspetta solo te? 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Condividi con noi quali sono i comportamenti più dolci del tuo gatto!
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?