Pubblicità

cane terrorizzato

Il video ha commosso migliaia di persone.

© Planète Animaux / Facebook

Video. Cane spaventato passa dalla paura all'amore in pochi secondi: la scena è straziante

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

I cani sono capaci di un amore e di una resilienza straordinari di fronte ai maltrattamenti, come dimostra questo randagio.

Quando il video è stato condiviso da Planète Animaux, nel settembre 2022, è diventato rapidamente virale.

Con oltre 7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, la storia di questo cagnolino ha catturato il cuore delle persone in tutto il mondo.

Dalla paura all'amore

Quando la sua soccorritrice si è fermata sul ciglio della strada, non aveva idea se sarebbe stata in grado di aiutarlo oppure no. Ma sapeva che doveva provarci. Piccolo e indifeso, non c'era modo di lasciare il cagnolino randagio a se stesso.

Non perderti questi video:

Accovacciandosi e chiamandolo, era chiaro che il cane era terrorizzato. Il suono dei versi di panico del cane è straziante, mentre cerca di capire se può fidarsi della donna o no.

Ma in questa particolare occasione, l'amore prende il sopravvento e lei si avvicina amorevolmente per un dolce abbraccio.

Rendendosi conto che non c'è nulla da temere, inizia a leccare la mano e il viso della sua soccorritrice, quasi come se la ringraziasse per essersi fermata.

Un nuovo inizio

«Non riesco nemmeno a immaginare cosa abbia passato per avere così paura delle persone. Grazie a questa meravigliosa donna che si è fermata per salvarla», ha commentato una persona. Un altro ha risposto, «Che finale straordinario. E che gioia vedere questo cagnolino in buone mani».

Grazie alla premurosa samaritana che si è fermata per salvarla, questo cagnolina ora ha la possibilità di avere un lieto fine, circondata dall'amore e dalle cure che merita.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?