Pubblicità

gattino dentro la maglia del ciclista che lo ha salvato

Video. Questo gattino continua a baciare il ciclista Viitor Fonseca che lo ha salvato

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Durante l'allenamento, questo atleta brasiliano si è imbattuto in un gattino randagio. Non poteva lasciarlo solo, quindi lo portò con sé.

Nel 2017 il ciclista brasiliano Viitor Fonseca è partito con un amico per consumare i chilometri in bicicletta.

Ma non si sarebbe mai aspettato di tornare a casa con un secondo compagno di viaggio!

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Viitor Fonseca salva un gatto dalla strada

Quel giorno, l'atleta è andato ad allenarsi e ha notato un gattino, perso in mezzo al nulla. Il micio non era selvatico e il giovane ha capito subito che se l'avesse lasciato lì, abbandonato a se stesso, avrebbe rischiato di morire.

Insieme al suo compagno di squadra, ha deciso di portarlo con sé ma nessuno di loro aveva i mezzi per trasportare il piccolo animale.

Un video pieno d'amore

Viitor allora ha avuto l'idea di infilarselo nella maglia. Un mezzo di trasporto improvvisato che ha rassicurato il mini felino durante i circa 6 chilometri che lo aspettavano e che lui sembrava apprezzare.

Il ciclista ha infatti pubblicato un video in cui lo vediamo viaggiare con il gattino, con la pelliccia al vento. Il piccolo felino emette qualche miagolio ma non sembra avere paura.

Possiamo dire che il gattino è più impegnato a guardare il paesaggio che gli scorre davanti e soprattutto a dare baci a colui che lo ha salvato, ricoprendolo di leccate.

Da parte sua, Viitor era altrettanto felice e ha intrapreso il viaggio con un sorriso sulle labbra, fiero di aver «salvato una vita» e commosso dal fatto che il suo piccolo protetto gli abbia dimostrato così tanto affetto.

«Sono felice che gli piaccio e non mi graffia. Gioca e basta», spiega su Facebook dove il suo video è diventato virale. Dopo essere arrivato, è anche riuscito a trovare una nuova casa per il micio che ora vivrà al sicuro e ben accudito.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?