Pubblicità

finn il gatto maine coon da record

Indipendentemente dalle dimensioni, questa è una bellissima storia di amicizia.

© Wamiz - IA TextBulker

Video. Finn, il gigante Maine Coon che ha le stesse dimensioni di un bambino di 9 anni

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo gatto si chiama Finn ed è diventato famoso in tutto il mondo per le sue straordinarie dimensioni!

Finn è un gatto molto particolare. Date le sue enormi dimensioni - ma non solo-, questo felino da record sta facendo il giro del mondo. Conosciamolo meglio!

Finn, un Maine Coon con dimensioni da record

Nel cuore della California vive Finn, un gatto Maine Coon gigante di 6 anni le cui dimensioni rivaleggiano con quelle di un bambino di 9 anni.

Non perderti questi video:

Natalie Bowman, un'operatrice sanitaria, lo ha adottato nel 2017 quando il micio aveva tre mesi e mezzo.

Lungo 1,3 metri e pesante 10 kg, Finn rompe tutti gli schemi e trasforma la percezione comune di cosa possa essere un gatto domestico.

Cure speciali per un gatto speciale

Come previsto, i suoi bisogni vanno ben oltre quelli di qualsiasi altro gatto comune. Secondo Natalie, averlo a casa significa prendersi cura di lui costantemente, quasi come lo si fa per un neonato. In effetti, il gatto ha bisogno di essere nutrito tre o quattro volte al giorno per mantenere la sua energia.

Per via delle sue enormi dimensioni, camminare all'interno di uno spazio chiuso può essere difficile, motivo per cui il gatto necessita di passeggiate quotidiane al guinzaglio.

Queste passeggiate per strada hanno generato una certa fama nel quartiere. Nonostante il suo aspetto imponente, Finn è conosciuto nel quartiere come "il gigante buono" e va molto d'accordo anche con gli altri gatti. Il micio rosso ama la compagnia e l'interazione, evidenziando la personalità socievole e affettuosa della sua razza.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?