In India, Senthil Nathan ha dovuto affrontare un problema insolito. Da qualche tempo lo zerbino davanti casa scompariva in continuazione. Per cercare di capire cosa accadeva, l'uomo ha installato delle telecamere nascoste.
Quando il misterioso ladro è stato scoperto, la reazione è stata...una grossa risata!
Attenzione al ladro di zerbini!
Senthil si chiedeva chi potesse mai voler rubare un semplice zerbino? L'uomo vive al piano terra, quindi c'erano molti potenziali colpevoli. Irritato dalla situazione, la decisione di risolvere una volta per tutte il mistero non è fatta attendere.
Così, grazie ad una telecamera di sicurezza, la mattina dopo l'ennesimo furto, Senthil ha scoperto finalmente il colpevole guardando il video registrato dalla telecamera nascosta insieme alla moglie.
Un ladro molto famoso
Il ladro degli zerbini si è rivelato essere un cane ben noto nella zona, famoso per il suo amore per le passeggiate notturne e per il sottrarre (senza permesso!) le leccornie dei vicini. Il cagnolino tirava fuori lo zerbino e lo trascinava per strada per dormirci comodamente sopra di notte.
Quando Senthil e sua moglie hanno scoperto chi fosse il colpevole del furto, la reazione non poteva che essere una grassa risate!
L'uomo, divertito dall'intera situazione, ora mette lo zerbino davanti al cancello. In questo modo, il cane non deve più faticare a trascinare il bottino per la strada!