Un visino carino, un pelo soffice: Wolfie era semplicemente adorabile da cucciolo. Persino la sua proprietaria non riesce a spiegare come il Chihuahua, incrociato con uno Yorkshire Terrier, si sia "evoluto" dopo tre anni.
Abby Nelson ha accolto Wolfie quando ne aveva un disperato bisogno. Il piccolo maschietto è stato scoperto mentre vagava, abbandonato, su una strada dell'Arizona (Stati Uniti). Era malato e aveva molte pulci e zecche. La sua trasformazione è rapida, ma in un modo davvero insolito.
Il cucciolo cambia radicalmente
«Onestamente, sono ancora sotto shock»: questo è il commento di Abby su una serie di foto di TikTok che ha pubblicato. Ma lo scrive strizzando l'occhio.
Dall'inizio di maggio, le curiose foto prima/dopo di Wolfie hanno stupito anche milioni di utenti sul social network. Sono già state visualizzate milioni di volte e hanno ricevuto centinaia di migliaia di likes!
Il motivo del successo di Wolfie? Il dolce cucciolo si è trasformato in un vero... mini-lupo irsuto. Quasi da averne paura.
@abbynelson1756 Replying to @.-. ♬ original sound - Sam Middleton
La proprietaria di Wolfie è «ancora sotto choc»
Nei commenti, i TikToker si chiedono come sia potuto avvenire un cambiamento così drastico. E circolano le teorie più folli.
La padrona Abby Nelson ha rivelato cosa sta succedendo in un'intervista alla rivista americana Newsweek. Ad un certo punto, secondo quanto riferito, Wolfie ha iniziato ad avere problemi alle zampe posteriori. «Pensavo che si sarebbe mosso di meno. Invece, ha allenato la parte superiore del suo corpo affinché fosse abbastanza forte da sostenere il suo peso». Ecco perché Wolfie sembra così diverso oggi!