Pubblicità

cane dal veterinario

La storia di Kristie Pereira e della "soppressione" del suo cane è davvero incredibile.

© IA Midjourney

Il veterinario le consiglia di sopprimere il suo cane: un anno dopo, lo shock della verità

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Dopo il dolore della soppressione del suo cane, Kristie Pereira, ha dovuto affrontare una sconvolgente verità. La donna, voleva solo il ritorno del suo Beau.

Nel 2022, Kristie Pereira, una donna di 32 anni, ha adottato il suo cane Beau dalla Lost Dog & Cat Rescue Foundation, un'organizzazione locale nel Maryland. Inizialmente, tutto sembrava andare per il meglio e Kristie e Beau sono presto diventati inseparabili. Tuttavia, dopo poche settimane, la donna si è resa conto che qualcosa non andava.

Il referto del veterinario è scioccante. Quello che accade dopo, lo è ancor di più.

Una dura decisione

Come riportato da Fox5dc, preoccupata per la salute del tenero Beau, Kristie lo ha riportato al rifugio dove lo aveva adottato. 

Non perderti questi video:

Il veterinario ha sospettato un problema neurologico e gli esami del sangue hanno indicato possibili problemi al fegato. 

Beau è stato quindi rimandato a casa con una prescrizione di enzimi epatici, con la speranza di un rapido miglioramento. Purtroppo così non è stato. Dopo ulteriori visite, altri tre veterinari hanno confermato la presenza di un problema neurologico grave.

Kristie Pereira ha affrontato costi elevati per ulteriori test per il suo cane e ha scoperto che c'erano poche probabilità di trovare una soluzione ai suoi problemi di salute. Nonostante questo, ha continuato a cercare alternative. Alla fine, con grande dolore, ha deciso di sottoporre il cane a eutanasia.

Poco dopo, ha portato Beau al Montgomery County Animal Services, dove le è stato detto che non poteva assistere al procedimento. Con il cuore spezzato, ha lasciato Beau lì.

Un anno dopo

Un anno dopo, Kristie ha visto una foto di Beau sul sito del rifugio. Il cane, chiamato con un altro nome, non era stato soppresso perché i veterinari non avevano trovato alcun motivo per farlo.

La fondazione ha pagato l’intervento chirurgico che ha salvato il cane, ma a Kristie non è stato comunicato nulla di tutto ciò.

Dopo vari tentativi di contattare il Montgomery County Animal Services, le è stato detto che non le avrebbero restituito il cane, accusandola di averlo abbandonato.

Beau sarà quindi affidato ad un'altra famiglia quando avrà la possibilità di una seconda adozione.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?