Quando le immagini sono state condivise per la prima volta da @picturesfolder su X, gli internauti sono rimasti perplessi su quello che stava succedendo.
Perché la toelettatrice indossava una rete in testa e la scena è sembrata alquanto insolita agli occhi di milioni di persone.
Una toelettatura particolare
A prima vista, la toelettatrice per cani sembra avere una busta in testa o una sorta di rete verde.
È solo quando si mette all'opera per rasare l'Husky che tutto diventa chiaro.
«Com'è come togliere il pelo a un Husky», si legge nella didascalia del video, che mostra la professionista che passa l'aspirapolvere sul pelo del cane.
La pelliccia comincia a spargersi in tutte le direzioni e il motivo del copricapo della donna diventa immediatamente ovvio. Solo così può continuare a lavorare, senza che il pelo dell'Husky le finisca su tutto il viso e negli occhi!
La clip è stata vista oltre 8 milioni di volte, con centinaia di commenti da follower e altri proprietari di animali domestici in tutto il mondo.
Gli Husky sono noti per il loro doppio mantello molto spesso, che perde molto pelo in determinati periodi dell'anno. Per fortuna, questa abile toelettatrice ha trovato un modo semplice ma geniale per aggirare il problema!