Pubblicità

la cagnetta Carletta

Carletta tremante, cerca casa.

© Animali alla Riscossa L'Aquila/Facebook

Dopo una vita di sofferenza, aiutiamo la cagnolina Carletta a trovare casa!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

L'organizzazione abruzzese Animali alla Riscossa ha condiviso un video della cagnolina Carletta nella speranza di trovare per lei una famiglia amorevole.

Carletta è una cagnolina anziana attualmente ospitata in un canile gestito dai volontari dell'organizzazione Animali alla Riscossa a L'Aquila, in Abruzzo.

La sua storia è commovente. Perché non concederle un lieto fine?

La vita di Carletta

La storia di Carletta è una di quelle che stringono il cuore e dimostrano quanto il potere della gentilezza possa fare la differenza nella vita di un animale. Oggi, Carletta è stata trovata tremante in un angolo del canile.

Non perderti questi video:

Si tratta di un'anima anziana, il cui passato è avvolto nel mistero dell'età, stimata tra i 10 e i 15 anni. Tuttavia, il tempo e le difficoltà non hanno intaccato la sua dolcezza e la sua bontà. La sua sola richiesta è quella di trovare un luogo che possa chiamare casa, una persona o una famiglia che la possa accogliere con amore e attenzione.

La sua dieta è semplice: cibo morbido e nutriente, un piccolo gesto per garantirle il comfort che merita dopo una vita di incertezze e solitudine.

L'adozione del cuore

Se sentite il richiamo del cuore e desiderate fare la differenza nella vita di Carletta, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook di Animali alla Riscossa L'Aquila, dove potrete trovare tutti i dettagli per aiutare questa dolce anima a trovare la felicità che merita.

Non si tratta solo di un appello per un'adozione, ma di un invito a far parte di una catena di gentilezza e compassione che può cambiare il destino di un essere indifeso.

Se siete interessati, potete anche inviare un messaggio su WhatsApp al 320 922 0227
 
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?