Pubblicità

gatta con i suoi piccoli

Questa micia non sapeva proprio dove andare.

© Instagram / FosterBabyCats

Video. Abbandonata vicino a un grande magazzino, gatta incinta chiede aiuto in un'officina

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Abbandonata nel parcheggio di grande esercizio commerciale, questa gatta in difficoltà non sapeva proprio dove andare. 

Questa gatta incinta di soli 8 mesi è stata abbandonata nel parcheggio di uno dei grandi magazzini della catena Walmart in Ohio (USA).

Quando si è avvicinata a un'officina, è riuscita a suscitare la compassione dei meccanici, che si sono impietositi e hanno cercato di darle tutto l'aiuto possibile, accogliendola nel garage di giorno e lasciandole cibo e acqua sempre a disposizione.

Uomini dal cuore d'oro

Di notte però non potevano lasciarla nel locale e quella sera era previsto un terribile temporale

Non perderti questi video:

Un meccanico dal cuore d'oro non si rassegnava all'idea di lasciare la gatta fuori con il brutto tempo, così ha avuto la buona idea di contattare FosterBabyCats, un'associazione specializzata nel salvataggio di gatti randagi.

Fortunatamente, l'associazione aveva una famiglia temporanea disponibile e la micia ha potuto essere accolta immediatamente. 

Appena arrivata, però, la gattina, chiamata Bonnet, ha mostrato che c'era un'altra urgenza da gestire senza perdere tempo. 

Due giorni dopo diventa mamma

Al suo arrivo, la gattina si è subito dimostrata molto affettuosa e grata per l'aiuto ricevuto. Finalmente al sicuro, divorava il cibo di gusto e faceva le fusa per dimostrare la sua soddisfazione.

Due mattine dopo il suo arrivo, Jillian, la sua mamma temporanea, ha trovato Bonnet in compagnia dei suoi piccolini. Erano tre, uno grigio tigrato e due rossi. 

Guardate come sono teneri nel video seguente:

Leoni in divenire!

Bonnet è sicuramente una gattina buonissima, invece i suoi figli mostrano di giorno in giorno una personalità molto decisa! 

Autentici cuccioli di leone, nonostante le loro piccole dimensioni, non si fanno problemi a manifestare il minimo malumore, ma la loro mamma è sempre pronta a controllare che si comportino bene!

Oggi questa famigliola è al sicuro e può guardare al futuro con serenità. 

Quando i gattini saranno abbastanza grandi, a loro e alla loro adorabile mamma sarà trovata una famiglia dove potranno vivere tanti anni meravigliosi. 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?