Una pigra domenica pomeriggio in compagnia del proprio compagno e del fidato cane non può non essere immortalata in dei teneri scatti. E la conduttrice italo-spagnola, Vanessa Incontrada lo sa bene.
Ecco qualche tenera immagine di famiglia.
Gli scatti domenicali
Vanessa Incontrada ha fatto sciogliere i cuori dei suoi fan sui social con nuove foto tenere, protagoniste il suo compagno Rossano Laurini e il loro adorabile cagnolino Zelig.
La celebre conduttrice ha condiviso momenti speciali di domenica scorsa, aggiungendo un tocco di dolcezza al suo feed.
In una delle immagini, Vanessa e Rossano sono stretti in un affettuoso abbraccio, mentre accanto a loro compare Zelig, il loro fedele fedele cane di razza Golden Retriever, che sembra essere al centro dell'attenzione con il suo muso irresistibile.
«Una domenica speciale», ha scritto Vanessa nella descrizione, accompagnando il messaggio con un cuore, a sottolineare l’intensità del momento con il compagno e il loro amato quattro zampe.
Vanessa, Rossano e i loro cani
Vanessa e Rossano stanno insieme dal 2007 e, oltre a Zelig, condividono la vita con altri due cani di nome Tokyo e Gina.
Vanessa ha raccontato recentemente alla trasmissione Verissimo il significato speciale di ognuno di loro:
Zelig l'ho chiamato così per l'amore che provo per la trasmissione che mi ha dato il successo, Tokyo è il nome scelto dal mio figlio per la serie “La casa di carta” e Gina, invece, viene dal fatto che tutte le mie amiche mi chiamano così.
Non vediamo l’ora che Vanessa condivida con i suoi follower altri scatti della sua meravigliosa famiglia pelosa sui suoi profili social!