Pubblicità

cani virtuali che camminano uno vicino all'altro

Cani pronti a vivere mille avventure con Dogamí e il super snack Dogasnax!

© Purina

Dogasnax: Purina mette una zampa nell'universo dei videogiochi e lancia il suo primo snack 100% virtuale

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

In collaborazione con il gioco Dogamí, Purina lancia oggi il suo primo snack virtuale che darà una marcia in più al vostro quattro zampe fatto di pixel!

Quando si amano i cani, li si ama in ogni forma: nel mondo reale, ovviamente, ma anche nei film, nei libri e nei videogiochi! Ecco perché adorerai Dogamí.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Dogamí, cani all'avventura

Non hai ancora sentito parlare del gioco Dogamí, disponibile gratuitamente sui telefoni cellulari? Il concetto è semplice e molto efficace.

Il gioco inizia con l'adozione di due cani: si può scegliere la loro razza e tutte le loro caratteristiche e attitudini. Poi è il momento di dare loro un nome. Fatto questo l'avventura può iniziare!

Si tratta di aumentare le abilità dei cani, coccolarli il più possibile e farli partecipare a gare in scenari diversi, senza dimenticare le sessioni di allenamento. 

Ogni gara dura pochi secondi e permette di potenziare le competenze del proprio cane virtuale, gareggiando contro altri giocatori, anche loro reali come te.

Purina lancia Dogasnax per cagnolini virtuali felici

Poiché l'amore che proviamo per i nostri cani spesso trascende la frontiera virtuale, è importante offrire il meglio anche al nostro amico a quattro zampe di pixel. 

Ed è proprio per mantenere in forma il proprio cane virtuale che Purina ha deciso di lanciarsi nell'avventura Dogamí con Dogasnax, il primo snack virtuale!

Disponibile in tre versioni (Lite, Medium e Maxi), Dogasnax aiuta a migliorare le capacità del cane virtuale nel gioco. Aumentando la concentrazione del vostro Dogamí durante l'allenamento. Questo permetterà di accrescere le possibilità di ottenere un allenamento perfetto e quindi di guadagnare punti.

Grazie a Dogasnax, il quattro zampe virtuale sarà sempre in ottima forma e pronto a salire sul podio!

Dogasnax di Purina. Il supersnack per cani virtuali avventurosi

Corsa per le strade di Parigi

Nella Dogamí Academy, i giocatori possono gareggiare in diversi scenari rappresentati dalle più grandi città del mondo. 

Nell'ambito di questa partnership, Purina sponsorizzerà le gare virtuali che si svolgeranno a Parigi. I giocatori si avventureranno per le strade della capitale francese e supereranno ostacoli contrassegnati da banner PURINA cercando di superare gli altri concorrenti con i loro Dogamí.

«Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro nuovo brand virtuale di cibo per animali di compagnia Purina Dogasnax per cani virtuali, in collaborazione con Dogamí (...) In prospettiva, questa partnership rappresenta anche un'opportunità unica per condividere le nostre convinzioni fondamentali sul legame animale-uomo e sulla proprietà responsabile degli animali domestici con un approccio unico. Vediamo tutto questo come l'inizio del nostro viaggio nel virtuale (...) e siamo entusiasti di poter estendere ulteriormente il nostro impegno per arricchire la vita degli animali da compagnia e dei loro proprietari, sia reale che virtuale» (Fabio Degli Esposti, Direttore del Gruppo Marketing NPPE, NESTLÉ PURINA).

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?