Pubblicità

auto ferma e cane abbandonato

La telecamera ha filmato tutto.

© ABC15 Arizona / Facebook

Il video dell'uomo ripreso dalla telecamera di sorveglianza diventa virale: la scena è straziante

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quest'uomo è stato colto in flagrante. Si ferma sul ciglio della strada, apre la portiera posteriore della sua macchina e compie un gesto senza cuore.

Le riprese video parlano chiaro: l'uomo apre la portiera posteriore dell'auto e tira fuori dal veicolo un cane al guinzaglio.

Una volta sceso dall'auto, l'uomo, un americano, torna subito a bordo e preme l'acceleratore. Il povero amico a quattro zampe resta indietro e vaga lungo il ciglio della strada: le immagini sono strazianti.

Un triste abbandono

La polizia allerta immediatamente la protezione animali, che trova il cane in un cespuglio vicino. Il suo guinzaglio era rimasto impigliato nel tronco di un albero. Senza aiuto sarebbe sicuramente morto di fame.

Non perderti questi video:

I soccorritori hanno battezzato l'animale con il bellissimo nome "Coccinella". Successivamente, ottiene una belle rivincita su colui che doveva amarlo e rispettarlo: il cucciolo viene adottato!

L'uomo è accusato di maltrattamento animale

Nel frattempo la polizia ha preso in custodia l'autore del reato, 62 anni. Ora deve rispondere di crudeltà sugli animali. E non è un reato banale...

Vuoi dare ad un cane una seconda possibilità di vita a un animale bisognoso? Allora adotta un cane vicino a te!
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?