Pubblicità

Golden Retriever nuotano

Questi due esemplari di Golden Retriever adorano l'acqua!

© wilmatheredgolden/TikTok

Video. Due Golden Retriever nuotano in un lago, dopo poco la scena diventa irresistibile!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Impossibile definire questi due cani dei pesci fuor d'acqua! La loro passione per il lago non passa inosservata e fa intenerire il web. Vedere per credere. 

Cosa c'è di meglio di godersi una sana nuotata in queste afose giornate estive? Questi due cani di razza Golden Retriever lo sanno bene. 

Con il loro guizzo e il loro entusiasmo riescono a trascinare anche il nuotatore più musone. Il loro video mentre giocano in acqua sta facendo il giro del web ed à già fatto nascere centinaia di migliaia di fan!

Una passione cocente per l’acqua

Come si vede chiaramente dal video postato su Tik Tok, Wilma e MegaPint, ecco i nomi di questi due cagnoloni, stanno giocando nelle acque del lago.

Non perderti questi video:

Si divertono talmente tanto che strappano un sorriso proprio a tutti: nuotano, saltano e riescono persino a galleggiare sulla piattaforma che si trova a pelo d'acqua . Insomma, la loro felicità è contagiosa e fa venire voglia di andare in vacanza.

Non è la prima volta che l’account Wilmatheredgolden condivide le imprese nautiche di questi due cagnolini. In totale, tutte le loro video sono state viste migliaia di volte sulla rete, per la gioia degli internauti.

I Golden Retriever: cani amanti dell'acqua

I Golden Retriever sono esemplari noti per il loro amore per l’acqua. 

Questa caratteristica è radicata nella loro storia e nel loro sviluppo come razza. Originariamente allevati per recuperare uccelli acquatici durante la caccia, questi cani possiedono un mantello impermeabile e una struttura fisica che li rende eccellenti nuotatori.

La loro natura giocosa e il loro istinto di recupero li spingono spesso a divertirsi in acqua, che sia un lago, una piscina o il mare. Quindi, è comune vedere i Golden Retriever felici e a loro agio mentre nuotano e giocano nell’acqua.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?