Pubblicità

nonno e lista

Video. Suo nonno non vuole un cane, ma lei gli chiede di tenere il suo: scopre un foglio che racconta tutto

La redazione

Pubblicato il

Anche se suo nonno non voleva un cane, questa giovane donna gli ha chiesto di prendersi cura del suo adorabile Shih Tzu. Ecco cosa è successo dopo!

 

Maple è un adorabile cane di razza Shih Tzu che su TikTok ha un seguito di oltre 60.000 follower. Tra la sua vita quotidiana e le peripezie che la sua padrona condivide con gli utenti, una di queste ha avuto un grande successo a maggio 2024 tra i fan della piccola cagnolina.

Dovendo assentarsi e trovare una soluzione per la custodia di Maple, la sua proprietaria ha subito pensato a suo nonno, anche se quest’ultimo ha sempre insistito sul non volere un cane.

Facendolo cedere, gli ha quindi affidato Maple, e successivamente ha scoperto un foglio inaspettato che le ha fornito molte informazioni sul soggiorno della cagnolina a casa del nonno.

Un vero e proprio programma

Sul conto TikTok della piccola Shih Tzu, la giovane donna fa il bilancio del soggiorno della sua cagnolina, e per farlo, le è bastato mostrare un’immagine molto esplicativa: suo nonno aveva scritto su carta un vero e proprio programma per la permanenza della piccola in casa.

Su questo programma (molto dettagliato) ogni attività prevista con la cagnolina è ben organizzata:

8:15: Passeggiata / Carota

  • 8:45: Colazione
  • 9:30: Pane
  • 12:30: Passeggiata / Snack
  • 17:00: Macedonia di frutta
  • 17:30: Passeggiata
  • 18:30: Cena
  • 20:30: Passeggiata
  • 20:45: Snack
  • 21:00: A letto

Nella parte inferiore della lista, si può anche notare che sono stati previsti i programmi televisivi della giornata e, secondo la proprietaria di Maple, i due compagni si sono goduti dei momenti di riposo sul divano tra le passeggiate e i vari snack premio.

Vista da più di 300.000 persone, questa lista ha fatto sciogliere il cuore degli utenti. Una cosa è certa: quelli che insistono sul fatto che non vogliono un cane sono a volte i più teneri che si nascondono dietro la loro corazza!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?