«Il mio cane è umano!»: questo è un fatto accertato per il proprietario Eric Jalbert. E da spettatore, guardando la reazione stramba del suo cane, non puoi che confermare: ha decisamente ragione!
Il ragazzo e il cane si siedono insieme in macchina sui sedili anteriori. A quanto pare i due stanno attualmente pensando a cosa fare dopo. Poi Eric ha un'idea e pone la domanda cruciale e il suo amico canino chiarisce chiaramente cosa ne pensa.
La domanda al cane
«Vorresti anche tu un gelato?» suggerisce il proprietario del cane all'amico a quattro zampe che ascolta con attenzione.
In realtà sembra stare lì per un momento e valutare attentamente i pro e i contro. Come se avesse capito esattamente di cosa si stava discutendo.
Una reazione inaspettata
Eric poi tende il pugno al cane, come si fa con gli amici e l'animale sa subito cosa fare! Mette una zampa sul pugno e sembra voler dire:
Ottima idea, fratello! Andiamo!
Migliaia di utenti di Facebook sono assolutamente entusiasti di questa reazione. Dopotutto, è la prova migliore che i cani sono i migliori amici delle persone!