Pubblicità

cane e uomo in macchina

Una scena esilarante!

© Eric Jalbert / Facebook

Video. Fa una domanda al suo cane in macchina: la reazione dell'animale provoca milioni di risate!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo momento è semplicemente fantastico! Perché basta il video, che dura pochi secondi, per dimostrare che i due hanno la stessa lunghezza d'onda!

«Il mio cane è umano!»: questo è un fatto accertato per il proprietario Eric Jalbert. E da spettatore, guardando la reazione stramba del suo cane, non puoi che confermare: ha decisamente ragione!

Il ragazzo e il cane si siedono insieme in macchina sui sedili anteriori. A quanto pare i due stanno attualmente pensando a cosa fare dopo. Poi Eric ha un'idea e pone la domanda cruciale e il suo amico canino chiarisce chiaramente cosa ne pensa.

La domanda al cane

«Vorresti anche tu un gelato?» suggerisce il proprietario del cane all'amico a quattro zampe che ascolta con attenzione.

Non perderti questi video:

In realtà sembra stare lì per un momento e valutare attentamente i pro e i contro. Come se avesse capito esattamente di cosa si stava discutendo.

Una reazione inaspettata

Eric poi tende il pugno al cane, come si fa con gli amici e l'animale sa subito cosa fare! Mette una zampa sul pugno e sembra voler dire:

Ottima idea, fratello! Andiamo!

Migliaia di utenti di Facebook sono assolutamente entusiasti di questa reazione. Dopotutto, è la prova migliore che i cani sono i migliori amici delle persone!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?