Pubblicità

donna con bassotto

Questa donna e il suo Bassotto hanno fatto una scoperta incredibile e salvato una vita.

© MetroUK - Facebook

Una donna pensa che il suo Bassotto stia abbaiando a un gatto. Quando si avvicina, la terribile scoperta

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Una donna stava passeggiando con il suo Bassotto. Il cane è incuriosito da qualcosa, quando scoprono di cosa si tratta non credono ai loro occhi.

Una donna di Port Elizabeth, in Sudafrica, stava facendo una passeggiata con il suo cane quando quest’ultimo ha iniziato ad abbaiare forte, tirandola visibilmente verso un tombino. L’animale ha fatto una scoperta spaventosa.

Questo orribile episodio è accaduto nell’aprile del 2018. Quel giorno, Charmaine Keevy, residente in Sudafrica, era uscita a fare una passeggiata con il suo cane Bassotto di nome Georgie. A un certo punto, il cane ha iniziato ad abbaiare freneticamente in direzione di un tombino.

La terribile scoperta

Inizialmente, la donna ha pensato che il suo cane avesse fiutato un gatto nei dintorni e volesse inseguirlo, ma ha deciso di avvicinarsi per capire meglio cosa stesse succedendo.

Non perderti questi video:

È allora che ha sentito un urlo agghiacciante, che non aveva nulla a che fare con il miagolio di un gatto. Una scena terrificante, difficile da credere.

Charmaine si è precipitata verso il tombino, che era coperto da una spessa lastra di cemento. Non riuscendo a spostarla da sola, ha chiesto aiuto ai passanti. Un uomo di 60 anni è intervenuto per aiutarla.

Insieme hanno iniziato a spostare la lastra di cemento e, con loro grande orrore, si sono resi conto che l’urlo proveniva da un neonato. L’uomo è saltato nel tombino e ha tirato fuori una bambina congelata e terrorizzata. Ha scattato rapidamente delle foto del luogo per la polizia e ha estratto la neonata dal tombino. La polizia è stata subito chiamata sul posto.

Un vero miracolo

La neonata è stata immediatamente trasportata in ospedale e presa in cura. La bambina è stata chiamata Grace April (Grace significa “grazia” in inglese, April significa “aprile”). Soffriva di ipotermia e di problemi respiratori, ma a parte questo era in salute.

È difficile credere che, dopo la nascita, qualcuno non solo abbia abbandonato la bambina, ma sia stato così crudele da condannarla a una morte quasi certa e dolorosa sul fondo di un tombino coperto da una lastra di cemento. 

È un miracolo che tutto sia finito bene.

“Di solito scelgo un’altra strada per le passeggiate con il cane, ma per qualche motivo quel giorno ho preso questa via” - ha spiegato Charmaine in un’intervista ai media. Un cambiamento che si è rivelato provvidenziale. 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare

1 commento

  • lory1965
    lory1965
    un altro esempio che il mondo e comandato da demoni una crudelta che ormai e diventata quotidiana e normale che Dio abbia pieta degli uomini
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

1 commento su 1

Vuoi condividere questo articolo?