Pubblicità

Labrador nero

Per una ragione assurda, il povero Duke non era apprezzato dai suoi proprietari.

© Instagram / heanimalfoundation

Cane di 4 anni ritorna al rifugio perché non soddisfa le attese dei suoi padroni

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Una situazione incomprensibile per il povero Duke, che ha fatto del suo meglio per adattarsi e entrare a far parte della famiglia.

Il 7 agosto 2024, gli operatori del rifugio The Animal Foundation di Las Vegas (USA) hanno annunciato che Duke, un cane di 4 anni, era tornato nella loro struttura dopo essere stato felicemente adottato quando era un cucciolo.

Il motivo di questo nuovo abbandono è davvero terribile e ingiusto.

Troppo «noioso»

Magnifico Labrador Retriever dal manto nero, Duke è stato ritenuto dalla famiglia con cui viveva da 4 anni troppo «noioso» e non ha voluto più tenerlo. 

Non perderti questi video:

I suoi padroni hanno dato questa orribile spiegazione con un'estrema naturalezza ai volontari del rifugio che hanno accolto il povero cagnolino. Difficile per loro controllare la rabbia per tanta stupidità ed egoismo.

Secondo la sua ex famiglia, Duke passava troppo tempo a dormire e non accoglieva i suoi umani quando arrivavano a casa. Quindi non andava bene per loro.

Questo abbandono ha ovviamente sconvolto il povero Duke che non riusciva a capire l'improvviso cambiamento della sua situazione e della sua vita.

Buone notizie

Dopo che la sua storia è stata condivisa sui social network, la fortuna ha bussato alla porta di Duke. Una famiglia commossa dal suo triste abbandono e ha deciso di offrirgli una casa per sempre e tanto amore.

Il povero cagnolino non sognava altro.

Auguriamo a Duke tutta la felicità del mondo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?