Pubblicità

robbie williams e il suo cane

Robbie Williams e il suo cane Spencer.

© robbiewilliams/ Twitter

10 anni dopo la sua morte, un omaggio a Spencer, il cane di Robbie Williams

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Dopo 10 anni di assenza, l’artista britannico Robbie Williams commuove tutti i suoi fan con un messaggio dedicato al suo cane Spencer. Ecco cosa ha scritto.

Undici anni significano più di 90.000 ore, più di 4.015 giorni. Questo è il tempo che Robbie Williams ha condiviso con il suo amato cane Spencer: viaggi, camerini, pisolini, passeggiate, pasti e ogni tipo di avventura.

Una vita insieme che non si dimentica, anzi. Che merita di essere ricordata.

Spencer ha attraversato il ponte arcobaleno

Questi 11 anni si sono fermati nel 2015, quando il Labradoodle di Robbie Williams ha attraversato il ponte-arcobaleno, lasciando qui sulla terra il cantante britannico con il cuore spezzato.

Non perderti questi video:

Triste notizia, ragazzi. Oggi abbiamo perso Spencer. Siamo distrutti e scioccati. Ti vogliamo bene e ci manchi tantissimo, Spencer.

Sono state queste le parole di Robbie Williams nel settembre 2015 su Twitter, un messaggio che ancora oggi continua a ricevere visualizzazioni e che tocca profondamente i suoi follower.

Il Labradoodle Spencer aveva il suo account Twitter con migliaia di seguaci. Attraverso i social di entrambi, si percepiva quanto fosse affettuoso il cane e il legame speciale con Williams, che chiaramente si dedicava completamente a lui.

Non solo cani

Nella vita del cantante, che è da sempre molto legato ai pelosetti, sono passati tanti cani, ma anche diversi gatti che adora, come si può vedere in questo video:

 «È bello essere me, ma è fantastico essere un gatto! Fatemi vedere i vostri amati gatti», ha invitato il cantante sui suoi social.

 Che meraviglia che l’omaggio al suo caro Spencer, quasi 10 anni dopo la sua morte, continui a circolare sui social. Gli animali lasciano un’impronta impossibile da cancellare sulla terra e nei cuori delle loro amate famiglie.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?