Durante la prossima Milano Fashion Week, Fedez non sfilerà da solo. Al suo fianco ci sarà Silvio, il suo Golden Retriever, vestito con un abito esclusivo disegnato da Donatella Versace.
Dopo la separazione da Chiara Ferragni, il rapper ha mantenuto un forte legame con la stilista, che ha realizzato un look unico e su misura per il suo fedele amico a quattro zampe.
Prese le misure di Silvio
Durante una visita nello store milanese della maison Versace, il team di Donatella ha preso accuratamente le misure del cucciolo di Golden Retriever per confezionare un capo che renderà Silvio protagonista della sfilata.
Il cane, già amatissimo dai fan del rapper, è diventato il simbolo di stile canino, con una cuccia firmata Versace e, ora, un abito pensato per il mondo della moda.
Il risultato finale non è ancora stato mostrato, ma Fedez ha condiviso nelle sue stories alcuni bozzetti, mostrando una camicia completa di colletto e maniche.
Il cucciolone farà il suo debutto in passerella durante la sfilata di Versace, sfoggiando un look studiato nei minimi dettagli dal team della maison.
Chissà se Silvio farà girare la testa ai presenti alla sfilata… sicuramente, però, sarà il cane più stiloso della settimana della moda!