Pubblicità

Miss Italia 2024 Ofelia Passaponti

Ofelia Passaponti, Miss Italia 2024 ha due grandi amori.

© ofeliapassaponti / Instagram

Miss Italia 2024: Ofelia Passaponti, ha due grandi amori che occupano il suo cuore

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Ofelia Passaponti, neo eletta Miss Italia 2024, non è solo una regina di bellezza, ma anche un'amante degli animali. Scopriamone di più su di lei.

La nuova Miss Italia 2024, Ofelia Passaponti, non ha conquistato solo per il suo aspetto: la giovane regina di bellezza, infatti, ha colpito tutti con il suo carisma, la sua naturalezza e la passione che mette in ogni cosa.

Con un sorriso disarmante e uno sguardo che trasmette determinazione, Ofelia ha dimostrato di essere molto di più di un semplice volto. Studentessa di Scienze della comunicazione, ha sempre avuto un profondo amore per gli animali, il che spiega il suo legame speciale con i suoi due Pastori tedeschi.

Bella e Kobe, inseparabili amori di Miss Italia 2024

I due Pastori tedeschi di Ofelia, Bella e Kobe, sono molto più che semplici animali domestici. Per la nuova Miss Italia, sono veri e propri membri della famiglia, che le regalano serenità e forza.

Non perderti questi video:

Qualche settimana fa, infatti, Ofelia ha pubblicato su Instagram dei dolci scatti che mostrano i due cani un anno fa e, successivamente, come sono oggi.

Il commento alla foto dice tutto su queste due adorabili piccole pesti:

Ad un anno esatto l’unica cosa ad essere cambiata sono i 40 kg in più, siete gli stessi buffi casinisti.

Non solo Bella e Kobe per Ofelia Passaponti

Scorrendo il profilo social della bella Miss, ci si imbatte in tanti post divertenti che mostrano la sua vita quotidiana, tra cibo, vacanze, amici e allegria.

Non si può non notare la presenza di diversi scatti di animali. Oltre a Bella e Kobe, infatti, la Miss ha immortalato anche un tenerissimo coniglio e un altro cane, Leopoldo, un dolcissimo Labrador color cioccolato. Sono tutti animali suoi? Lo scopriremo quando avremo l’occasione di conoscerla meglio!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?