Pubblicità

due gatti sul letto ripresi dalla loro padrona con il telefono

Video. Quando si sveglia si sente osservata: i suoi gatti la fissano e si rende conto di un'inesorabile verità

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Se ha pensato che avendo dei gatti si poteva svegliare circondata da tenerezza e affetto, si è resa presto conto che non era quella la realtà.

Come proprietaria di due gatti, una ragazza ha immaginato che i due felini l'avrebbero ricoperta di attenzioni in qualsiasi momento della giornata, soprattutto al mattino.

In realtà, i due mici erano presenti al suo risveglio, ma non erano lì per offrirle gratuitamente affetto e coccole. Anzi avevano in mente un obiettivo completamente diverso.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

È l'ora della colazione!

In un video che è stato visualizzato quasi 1 milione di volte sul social network TikTok, la ragazza ha mostrato agli internauti qual è il buongiorno che le danno i suoi gatti.

Piazzati sul letto, i due felini rimangono immobili come statue, con lo sguardo fisso e insistente su di lei. Uno di loro sembra addirittura controllare se sia sveglia aiutandosi con la zampa!

Non è lei che comanda a casa!

Sebbene l'autrice del video racconti a Newsweek che il risveglio che le organizzano i suoi gatti non è sempre così glaciale, ammette che i suoi due adorati micioni sono comunque determinati a ottenere la loro colazione, correndo dappertutto e miagolando finché il cibo non viene loro servito. Non c'è dubbio, lei è ufficialmente la loro schiava.

Dalle immagini è chiaro che i gatti non scherzano e sembrano pensare che la loro padrona sia davvero sfacciata a permettersi di dormire quando è chiaramente l'ora della "loro" colazione.

Gli internauti hanno postato numerosi commenti, alcuni molto divertenti, altri di semplice incoraggiamento. Infatti molti sembrano condividere la stessa routine quotidiana con i propri gatti.

È vero che a volte siamo davvero i loro schiavi... Ma in fondo ci piace così, non è vero?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?