Pubblicità

squalo e cane in mare

Il cane segue da vicino lo squalo.

© davidlopeze / TikTok

Video. Uno squalo appare in mare: i bambini urlano quando vedono il cane correre in acqua

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Nonostante le grida, il cane finisce per saltare in acqua e inseguire lo squalo in mare. Una scena da togliere il fiato.

«Cagnolino, no, no!», gridano i bambini mentre assistono ad un'insolita scena.

Un Golden Retriever si getta in mare per inseguire uno squalo sulla spiaggia di Les Deveses, a Denia, una cittadina situata sulla costa orientale della Spagna, nella provincia di Alicante.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Momenti di tensione

L'avventura è avvenuta domenica 22 settembre e il video condiviso su TikTok da @davidlopeze è diventato rapidamente virale, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e reazioni. «Ho avuto tre micro-infarti di seguito…» ammette una persona, testimoniando la tensione palpabile durante la scena.

Non perderti questi video:

Lo squalo, avvistato vicino alla costa, ha destato preoccupazione, anche se la specie, la verdesca, è raramente aggressiva e generalmente non rappresenta un pericolo per l'uomo.

Un cane avventuroso

Per qualche secondo il cane nuota dietro allo squalo e ad un certo punto decide semplicemente di non interessarsene più.

Mentre il cane cammina verso la riva, si sente il suo proprietario gridare: «Vieni qui, vieni qui», mentre lo squalo si allontana.

Anche se si tratta solo di un aneddoto, per precauzione i bagnini hanno deciso di vietare il bagno ai presenti in spiaggia.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?