Non molto tempo fa, una famiglia ha dovuto dire addio al proprio gatto Boo. Il micio è stato sepolto nel posto più tranquillo del giardino.
È stata una perdita difficile per tutti, soprattutto per l'altro quattro zampe della famiglia, Bear, un bellissimo gattone bianco e nero dal pelo lungo e vaporoso.
Addio doloroso
In un video di TikTok pubblicato sull'account @taliarycroft, si vede Bear vicino alla tomba di suo “fratello” Boo mentre gratta il terreno.
In un primo momento, i padroni hanno pensato che avesse scelto quel posto per fare i bisogni, ma in realtà il gatto ha passato più di trenta minuti a grattare la terra in quel punto e a sdraiarsi proprio lì, sulla tomba, come se volesse dire addio al suo migliore amico, rifiutandosi di lasciarlo andare.
Un momento commovente che è stato visto da oltre 2,6 milioni di persone.
Nei commenti al video, molte persone hanno confermato che il loro gatto aveva reagito allo stesso modo alla perdita di un compagno di vita.
È ovviamente molto difficile interpretare con certezza questo breve video, ma resta il fatto che è comunque particolarmente toccante.