Pubblicità

puitbull in aereoporto

La cagnolina Luna è stata salvata. Ecco il triste retroscena.

© larepubblica / Instagram

Bari. Pitbull abbandonata all'aeroporto: dal canile all’adozione, ma non tutto è andato per il meglio

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

La cagnolina abbandonata nel parcheggio dell’aeroporto di Bari, è stata ufficialmente adottata dopo un periodo in canile. Un retroscena stupisce tutti.

Dopo essere stata abbandonata nel parcheggio dell’aeroporto di Bari, la piccola Pitbull di nome Luna è stata accolta dal canile per ricevere tutte le cure necessarie.

Grazie all’intervento dei dipendenti dello scalo, che si sono affezionati a lei, è stata ufficialmente adottata dall’aeroporto, diventando parte integrante della comunità aeroportuale.

Dopo questo gesto d’amore però purtroppo un evento inatteso ha trasformato il lieto fine di questa storia.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un salvataggio a lieto fine

Aeroporti di Puglia ha annunciato con gioia l’adozione di Luna attraverso un post sui social, comunicando che la cagnolina, dopo le cure ricevute, è finalmente tornata “a casa”.

Non perderti questi video:

Il personale dello scalo si è occupato di tutte le procedure, garantendo a Luna un futuro sicuro e protetto.

Il messaggio degli Aeroporti di Puglia

Nel comunicato, Aeroporti di Puglia ha espresso grande soddisfazione per il lieto fine della storia di Luna, augurandosi che anche altri animali abbandonati possano avere lo stesso destino.

Un esempio di solidarietà e amore per gli animali che ispira speranza. Purtroppo però qualche ora dopo c’è stato un triste retroscena.

Il retroscena

Mentre diverse testate giornalistiche hanno recentemente celebrato il ritorno di Luna in aeroporto, è stato svelato un retroscena sorprendente.

Durante la registrazione di alcune immagini per una diretta su Pomeriggio Cinque, Luna ha azzannato il cameraman Angelo Petragallo.

È stato lo stesso Petragallo a raccontare la disavventura in un video, che ha aggiunto un tocco inaspettato alla storia della cagnolina.

Fortunatamente, la situazione si è risolta e Luna è tornata negli uffici dell'aereoporto, ma questo episodio ha acceso i riflettori su un aspetto meno noto della sua storia: adottare un cane non è una passeggiata e per quanto quello dell’aeroporto sia un gesto toccante, bisogna fare tutte le verifiche dal caso prima di adottare un animale, soprattutto se questo sarà a contatto con il pubblico.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?