Le fiere dove si possono acquistare dei cuccioli a ragione non godono di una buona reputazione tra gli amanti degli animali, e quando si viene a conoscenza della storia di Bobby, c'è motivo di schierarsi dalla loro parte.
Comprato in occasione di uno di questi eventi, questo Pastore Australiano di 7 mesi non è rimasto a lungo con i suoi nuovi proprietari. Solo pochi giorni dopo l'acquisto, i padroni di Bobby hanno deciso di affidare il cucciolone al rifugio di Annecy dell'associazione francese SPA.
Ora il cagnolino cerca una famiglia affidabile e responsabile che abbia ben riflettuto sull'impegno che comporta adottare un animale di compagnia.
Un tenerone
Eppure, Bobby non ha davvero nulla che non va! Ancora molto giovane, e con il suo bel musetto tipico della razza, il cagnolino ha molte qualità oltre al suo aitante aspetto.
Infatti è davvero adorabile, un cagnolino dolcissimo che non si stanca mai delle coccole.
Molto socievole, a volte anche troppo, è appiccicoso quanto basta e sempre di buon umore!
Equilibrato nonostante questo inizio di vita un po' caotico, Bobby è un cucciolo curioso e pronto a esplorare l'universo intorno a sé accompagnato da padroni responsabili e disponibili.
Il cane ideale per una famiglia
Socievole con i suoi simili, potrebbe integrare una famiglia che possiede già altri amici a quattro zampe. Sarà anche il migliore amico dei bambini, con i quali potrà condividere numerosi momenti di gioco.
Anche se può vivere bene in casa o in un appartamento, dovrà beneficiare di lunghe uscite, perché come ogni Pastore Australiano che si rispetti, ha energia da vendere!
Chi farà dimenticare a Bobby questo inizio di vita difficile?