Pubblicità

Pastore Australiano

Bobby, il Pastore Australiano in cerca di una casa.

© SPA Annecy Marlioz / Facebook

Comprato in una fiera dei cuccioli, cane di 7 mesi abbandonato in canile dopo pochi giorni

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Dopo soli 7 mesi dall'acquisto, questo povero Pastore Australiano viene abbandonato e finisce in un rifugio.

Le fiere dove si possono acquistare dei cuccioli a ragione non godono di una buona reputazione tra gli amanti degli animali, e quando si viene a conoscenza della storia di Bobby, c'è motivo di schierarsi dalla loro parte.

Comprato in occasione di uno di questi eventi, questo Pastore Australiano di 7 mesi non è rimasto a lungo con i suoi nuovi proprietari. Solo pochi giorni dopo l'acquisto, i padroni di Bobby hanno deciso di affidare il cucciolone al rifugio di Annecy dell'associazione francese SPA.

Ora il cagnolino cerca una famiglia affidabile e responsabile che abbia ben riflettuto sull'impegno che comporta adottare un animale di compagnia.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un tenerone

Eppure, Bobby non ha davvero nulla che non va! Ancora molto giovane, e con il suo bel musetto tipico della razza, il cagnolino ha molte qualità oltre al suo aitante aspetto. 

Non perderti questi video:

Infatti è davvero adorabile, un cagnolino dolcissimo che non si stanca mai delle coccole.

Molto socievole, a volte anche troppo, è appiccicoso quanto basta e sempre di buon umore!

Bobby, cane PASTORE AUSTRALIANO da adottare
Crediti: SPA Annecy Marlioz / Facebook

Equilibrato nonostante questo inizio di vita un po' caotico, Bobby è un cucciolo curioso e pronto a esplorare l'universo intorno a sé accompagnato da padroni responsabili e disponibili.

Il cane ideale per una famiglia

Socievole con i suoi simili, potrebbe integrare una famiglia che possiede già altri amici a quattro zampe. Sarà anche il migliore amico dei bambini, con i quali potrà condividere numerosi momenti di gioco.

Anche se può vivere bene in casa o in un appartamento, dovrà beneficiare di lunghe uscite, perché come ogni Pastore Australiano che si rispetti, ha energia da vendere!

Chi farà dimenticare a Bobby questo inizio di vita difficile?

Bobby è irresistibile, ma si trova in Francia. Trova un cane che cerchi più vicino a casa tua grazie alla ricerca per località disponibile nella nostra sezione Adozione!
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?