I professionisti del settore veterinario lo sanno bene: le emergenze sono generalmente annunciatrici di situazioni delicate che richiedono molto sangue freddo, e il cui esito non è sempre felice.
Così quando la clinica veterinaria Harmonia, situata in Francia, ha ricevuto una chiamata di soccorso per ricevere in emergenza Lily, una piccola Beagle di appena qualche mese, c'era da prepararsi al peggio... Fortunatamente, la situazione era finalmente ben diversa dai casi abituali!
Un "incontro" troppo intenso con un giocattolo per gatti
Quando è arrivata nella clinica, l'adorabile piccola Lily non se la passava bene: dopo aver studiato da molto vicino un giocattolo per gatti, la piccola Beagle si era completamente incastrata in diversi cerchi di plastica.
Visibilmente poco contenta di portare questi collari imponenti, portava anche una certa "maschera della vergogna"... Non preoccuparti Lily, nessuno te ne vuole, e hai fatto ridere molto la clinica che si è affrettata a venirti in aiuto!
Divertito da questa "emergenza" insolita, il team della clinica non ha tuttavia resistito a pubblicare il racconto di questo adorabile intervento sui social network. Liberata dal suo intralcio senza difficoltà, la cagnolina ha potuto tornare più tardi per la visita per i suoi vaccini, e il personale veterinario era felice di ritrovarla in piena forma!