Pubblicità

cane legato in auto

Il guinzaglio del cane, agganciato alla parte posteriore dell'auto. 

© SocialDrive / X

Guida con un cane legato all'auto: il video sciocca migliaia di persone

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

Il video ha totalizzato quasi 300.000 visualizzazioni solo su X in poco tempo, dove la maggior parte critica l'accaduto. 

Un cane legato alla parte posteriore dell'auto. Il veicolo avanza e il cane insieme ad esso, legato con il guinzaglio.

Le immagini sono state riprese in video a Palazuelo, León (Spagna) nel luglio 2024 e condivise dal profilo X, SocialDrive, account dedicato alla guida.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Cane legato a un'auto in movimento

Il video dura appena pochi secondi. L'auto sembra trovarsi in un'area di servizio o simile. Guida per alcuni metri con il cane legato, finché non gira a destra e parcheggia. Tutto il tempo con il cane legato alla parte posteriore del veicolo. 

Non perderti questi video:

"Sempre più deluso dai miei connazionali, quello del cane e quelli che filmano", dice un utente di León nei commenti del video che dalla pubblicazione ha totalizzato 292,5 mila visualizzazioni. 

"La targa si vede perfettamente", dice un'altra persona che identifica che è straniera, apparentemente francese (si riesce a malapena a leggere la F nella zona blu della targa nel video).

La maggior parte di chi commenta il video si mette le mani nei capelli per due cose: l'evidente scena del cane legato con l'auto in movimento; e che le persone che riprendono le immagini si stanno ridendo della situazione

"Il peggio sono quelli che filmano e ridono della situazione. Se fossi stato lì, sarei sceso dall'auto per andare direttamente a parlare con il conducente e rimproverargli quello che sta facendo"; "Triste e vergognoso".

"Quello che bisogna fare è attraversare davanti all'auto (e ancora di più a quella velocità) e prendere il cane", segnala un altro utente, "ma abbiamo una società di merda che preferisce filmare prima di agire".

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?