Pubblicità

Un cane anziano

Un cane anziano 

© @u/Dangerous_Basil5899 / Reddit

Cane anziano di 14 anni viene abbandonato dalla sua famiglia: il suo gesto gli darà un'ultima speranza

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

Ecco un terribile abbandono di un cane anziano, nel giorno del suo 14° compleanno. 

Abby è un'adorabile cagnolina Chihuahua anziana.

Quando è stata adottata dalla sua ultima famiglia, pensava di aver trovato la sua casa per la vita.  

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Maltrattamento animale 

Purtroppo, nel giugno 2025, i suoi proprietari l'hanno riportata in un rifugio di Las Vegas, negli Stati Uniti. I soccorritori sono rimasti scioccati nel vedere la cagnolina terribilmente magra. Le sue ossa erano sporgenti: si poteva vedere il contorno della sua colonna vertebrale, delle costole e dei fianchi. Probabilmente era stata fatta quasi morire di fame dai suoi proprietari...

Non perderti questi video:

Il suo sguardo era triste e disilluso. Era come se avesse accettato di finire i suoi giorni al rifugio. Fortunatamente, dopo una settimana, una nuova famiglia si è mobilitata per dare una possibilità a questa cagnolina anziana. Abby è partita per la sua nuova casa amorevole.

Riprendere le forze 

Per aiutarla a riprendere peso, la sua nuova famiglia le ha dato latte di capra che contiene una fonte facilmente digeribile di proteine, calcio, magnesio, fosforo, potassio e vitamina A, oltre a brodo di ossa. Appena 24 ore dopo la sua adozione, Abby aveva già ritrovato le forze. 

Tutto andava bene a casa. Purtroppo, 5 giorni dopo il suo arrivo nella sua casa, è accaduto il peggio. La sua umana ha annunciato la morte di Abby in un messaggio su Reddit all'inizio della settimana. Tuttavia, la famiglia trova conforto nel fatto che Abby non è morta dietro le sbarre di un rifugio. È stata circondata da un amore infinito durante i suoi ultimi giorni.

Gli utenti hanno condiviso la loro compassione nei commenti: «Grazie per averle offerto una seconda possibilità, abbiamo bisogno di più persone come voi!» Rivolgiamo tutti i nostri pensieri alla famiglia di Abby.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?