Pubblicità

recinto per animali

Il recinto per animali cela qualcosa di incredibile.

© @RSPCA (England & Wales) / Facebook

Trova un strano oggetto sul ciglio della strada. Una volta aperto non può credere a cosa c'è dentro!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Quando un passante ha notato un recinto per animali in tessuto abbandonato sul ciglio della strada, ha sentito i brividi lungo la schiena.

Da lontano poteva già essere certo che ci fosse qualcosa all'interno del recinto: poteva chiaramente distinguere delle ombre che si muovevano.

Quando si è avvicinato, ha scoperto tre piccoli gattini rannicchiati l'uno contro l'altro.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Il bisogno di aiuto dei piccoli

I poveri cuccioli aspettavano tristemente che qualcuno li notasse. Il passante li ha immediatamente presi in braccio per portarli a casa sua. Ha poi contattato il rifugio RSPCA per ottenere aiuto. I poveri gattini erano coperti della propria urina e dei propri escrementi. Erano molto spaventati e confusi.

Non perderti questi video:

Anche se i soccorritori sono abituati a gestire animali in situazioni molto tristi, l'équipe del rifugio è rimasta scioccata dalle condizioni dei poveri gattini. Si sono immediatamente occupati di pulirli e prendersi cura di loro.

Stanno bene 

I gattini hanno circa 9 settimane e sono stati chiamati Rigatoni, Penne e Macaroni. Tutti e tre stanno tutti molto bene e sono ora disponibili per l'adozione. Hanno avuto una fortuna incredibile ad essere stati avvistati quel giorno rannicchiati nel loro recinto. 

I soccorritori hanno lanciato un appello urgente alla loro comunità per aiutarli a combattere la sovrappopolazione felina. Per questo hanno ricordato l'importanza della sterilizzazione. Cercano anche di reclutare nuove famiglie affidatarie e invitano a mobilitarsi facendosi volontari nel rifugio. Auguriamo a questi adorabili gattini una bella vita nella loro futura famiglia per sempre. 

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?