Pubblicità

Staffie abbandonato al centro di soccorso

Un gesto apparentemente innocente.

© Woodgreen Pets Charity / Facebook

Video. La telecamera del rifugio riprende un'auto: quello che succede dopo spezza il cuore a tutti

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

La telecamera di sicurezza all'ingresso principale ha registrato l'intero dramma notturno: il personale non è riuscito a contenere la propria indignazione.

A prima vista, la scena non ha niente di strano: l'ingresso del rifugio di notte, con un'auto scura che si avvicina.

È quello che hanno pensato i volontari di Woodgreen Pets Charity il 22 settembre 2023 alle 20:57. La telecamera mostrava l'auto allontanarsi velocemente, e poco dopo si vedeva un cane completamente terrorizzato aggirarsi intorno all'ingresso.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Staffie abbandonato fuori dal centro di soccorso

Accovacciato con la coda tra le zampe, l'animale ha iniziato a girare ansiosamente, visibilmente disorientato e in pericolo, dato che il rifugio si trovava nel distretto londinese di Haringey, di fronte a una strada trafficata.

Non perderti questi video:

Il personale si è quindi diretto immediatamente verso l'ingresso e per cercare di attirare lo Staffordshire Bull Terrier, che alla fine ha risposto fiducioso alle loro chiamate.

Il cane è stato messo in salvo

Il personale è riuscito a mettere in salvo l'animale spaventato all'interno della struttura. Solo a quel punto si è potuto tirare un sospiro di sollievo.

Una volta al centro di soccorso, Nellie, questo è il nome che è stato scelto per lei, ha iniziato gradualmente a rilassarsi. Poco dopo, ha conquistato il cuore di tutti i volontari.

Con l'aiuto di migliaia di utenti di internet, lo Staffie non solo ha trovato una famiglia affidataria, ma è stato successivamente adottato, dove è potuto rimanere per sempre senza temere di essere abbandonato di nuovo.

Tradotto da Wamiz DE
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?